twitter

@info_CDR

EVENTI

CLIENTI

La qualità del nostro lavoro è stata scelta da:

TORNA INDIETRO

ATTIVITà

INVESTOR RELATIONS

Definizione di un piano di Comunicazione, ovvero Strategia, Pianificazione e Gestione Operativa, che si sviluppa in diverse fasi:

 

  • IR PLAN: analisi strategica preliminare affiancando il top management della società nell’identificazione degli strumenti di comunicazione più idonei e nella conduzione delle attività a supporto

  • Targeting & profiling di investitori e analisti: per relazioni creare la più adeguata compagine societaria
    ed avviare e/o ampliare la copertura sul titolo

  • Piano di incontri con il mercato

  • Realizzazione di strumenti operativi quali presentazioni, comunicati stampa price sensitive, report trimestrali attività IR, benchmarking

PROGETTI SPECIALI

CDR Communication realizza lo studio di Company Perception per verificare il grado di percezione e di condivisione dei messaggi e degli obiettivi trasmessi dalla società quotata alla comunità finanziaria.

 

CDR Communication realizza il documento di Company Profile che la società potrà utilizzare in occasione di Conference, e/o Road show.

Il documento descrive la società (storia, strategia, management, key indicators, ultimi deal conclusi, risultati economico-finanziari, out look) con un linguaggio chiaro, trasparente e market oriented.

TOOL DI COMUNICAZIONE

Presentazioni dati risultati economico finanziari - in occasione della comunicazione dei risultati economico finanziari, CDR Communication predispone una presentazione per comunicare al mercato i dati trimestrali, semestrali e annuali in maniera approfondita, dettagliata e chiara.

 

Bilancio - CDR Communication interviene sulla definizione della struttura e sulla composizione dei testi della sezione introduttiva e della Relazione sulla Gestione secondo le best practice dei competitor italiani ed esteri.

 

Analisi Sito - per ampliare e migliorare le informazioni, CDR Communication analizza e revisiona la sezione IR del sito aziendale.

 

Q&A - per la preparazione delle Questions & Answers, in occasione delle assemblee annuali o straordinarie o di operazioni straordinarie, CDR Communication affianca il team IR e/o Societario della società quotate.

CDR COMMUNICATION

Viale Andrea Doria, 5

20124 Milano

CF e P. IVA: 07536280964 - REA MI 1965645 - Capitale Sociale euro 10.000 i.v.