Attività

INVESTOR RELATIONS
Chiarezza negli obiettivi, definizione delle strategie e degli strumenti più efficaci. Parte da qui ogni intervento di Investor Relations di CDR Communication. Primo e fondamentale step per giungere alla stesura di un preciso piano di comunicazione finanziaria è l’approfondita analisi dell’azienda che si traduce nell’elaborazione di un progetto chiaro e conformato alle reali esigenze dell’impresa.
La definizione di un piano di Investor Relations, ovvero Strategia, Pianificazione e Gestione Operativa, si sviluppa in fasi differenti, che prevedono, tra l’altro, uno stretto affiancamento al management aziendale, l’analisi scrupolosa dei mercati, la profilazione attenta di investitori e analisti.

MEDIA RELATIONS
Dare risalto alle attività aziendali, valorizzare il rapporto con gli stakeholder e migliorare la riconoscibilità e la reputation positiva.
Il piano di Media Relations, per CDR Communication, è funzionalmente integrato al piano di Investor Relations, così da coordinarne ogni aspetto. Un consulente specializzato provvede a studiare un piano di relazioni con la stampa ritagliato sulle caratteristiche dell’azienda, secondo un principio di selezione rigorosa degli interlocutori e delle testate, nazionali e internazionali.

ORGANIZZAZIONE EVENTI
Il valore si alimenta nella relazione. Ampliare il network, promuovere la crescita aziendale, presentare nuove iniziative imprenditoriali o di governance trovano un veicolo efficace nella costruzione di momenti di visibilità ad hoc.
CDR Communication articola i propri piani di comunicazione in base anche alla calendarizzazione di eventi studiati per valorizzare momenti cruciali nella vita dell’azienda e per trasmettere informazioni societarie sia alla comunità finanziaria che alla stampa specializzata.